Mission

FormaFarma è un’associazione che nasce dall’esigenza di informazione.

Conoscere vuol dire avere un’arma per potersi difendere e saper prendere le decisioni giuste in base ai cambiamenti che ci circondano.

Al giorno d’oggi il cambiamento normativo, l’evoluzione scientifica, ecc sono sempre più in rapido sviluppo e per questo i tempi di reazione si devono accorciare.

Il team di professionisti che costituisce l’associazione è composto da dottori commercialisti, consulenti del lavoro ed avvocati esperti nelle rispettive materie applicate all’ambiente  farmacia.

L’informazione e formazione di cui si occupa FormaFarma è di tipo giuridico, economico, fiscale, contabile, legale, ed è rivolta ad approfondire un aspetto della “professione farmacista” che   molte volte risulta trascurato, e  che noi riteniamo di fondamentale importanza per il farmacista, soprattutto se titolare, obbligato a fare “impresa”.

Si rende necessaria un’informazione tempestiva e puntuale al fine di poter, con la massima celerità, somigliare a camaleonti, ed essere in grado di adattarsi all’Habitat in cui si è inseriti.

Per consentire ciò è necessario INFORMARE e FORMARE: base della nostra mission.

Il tutto nella speranza che questo possa essere utile all’interlocutore.